Eccomi finalmente!!

6 ago

Come non detto! :P
La connessione è nuovamente saltata ed io mi sono ritrovata per l’ennesima volta senza internet! Vi allego quindi il post che avevo scritto ed aggiungo qualcosina giusto per aggiornarvi..
Dunque.. Negli ultimi giorni le cose sono cambiate un pochino..
L’archeologo presente il mese scorso sullo scavo è stato licenziato qualche giorno fa.. credo sabato..
Questo significa che al suo posto.. E’ subentrata la sottoscritta!!!
Mi hanno dato una macchina (metterò presto delle foto!) ed ora mi occupo di organizzare i volontari, il lavoro dei volontari, tre scavi sulla piramide della luna e lo scavo nel tunnel!
Insomma.. un lavoro di enorme responsabilità e sono davvero stra eccitata ma.. ce la farò?! :)
Sono un pochino spaventata da tutto questo.. nel giro di pochissimo tempo mi sono trovata a dover gestire una cosa enorme!!
Sono contenti di come sto lavorando, sono contenti di avermi qui e..
Mi hanno proposto di restare! :)
Insomma, appena discuteremo i dettagli della proposta cercherò di farvi sapere più nel dettaglio ma.. per ora sono davvero felice di comunicarvi che qui procede davvero tutto alla grande!!!
Continuo ad essere intervistata da un sacco di televisioni bosniache e domani sarò intervistata da una radio locale.. non ho ancora capito bene dove ma alle 11 devo farmi trovare in un paese qui vicino.. Riuscirò a raggiungere la location senza tom tom?! :D
Vi allego un pò di foto in modo che possiate restare aggiornati… Qui ci sono posti davvero stupendi da visitare.. Mostar è uno di quelli!
Ci sono stata domenica e.. Magnifico!!!
Ora scappo… devo continuare con il mio lavoro ma.. se tutto va bene questa è la volta buona e potrò avere internet tutti i giorni quindi.. Spero di poter riprendere il mio diario di viaggio con più costanza..
Ho aperto nuovamente il mio profilo facebook.. Chiunque fosse interessato può contattarmi in modo da vedere più foto.. qui sul blog non credo di poterle mettere tutte.. ci vuole davvero molto tempo per caricarle!

Mando un bacione a tutti..

Sara

3 Risposte a “Eccomi finalmente!!”

  1. Salvatore 7 agosto 2010 a 18.05 #

    Complimenti sei partita all’avventura e in un mese sei già a capo della spedizione.
    Devono essere tutti molto orgogliosi di te! Se poi addirittura ti chiedono di restare..

  2. lid 9 agosto 2010 a 09.30 #

    tesoro ma che notizioneeeee!!!!!!!!!!
    allora attendiamo di conoscere i dettagli della proposta :D
    di sicuro oltre che un’archeologa di spicco diventerai anche una star della tv bosniaca…e non sto a dirti in cosa dovresti anche esibirti :P

    questo we io e i bulli siamo stati a basel dall’anna e ci siamo molto divertiti (vedrai foto su fb) e il we prossimo programmiamo di andare in campeggio in alsazia!!!

    baci e buon lavoro :)

  3. ginettt 24 agosto 2010 a 11.53 #

    che bella scoperta il tuo blog! ad agosto ho avuto la fortuna di venire a vedere di persona le piramidi e dire che sono rimasta affascinata è minimo!! e poi ero rimasta sorpresa nel vedere una dolcissima ragazza italiana nella casetta prima del tunnel che dava informazioni e scoprire che quel viso dolce è il tuo (vedendo le tue foto) è stata per me una vera bella scoperta. mi viene subito da dire che state facendo un lavoro grandioso!!! ed anche a noi turisti di passaggio arrivava l’atmosfera bellissima vche c’era tra i volontari di tutto il mondo ..
    insomma .. hai una nuova fan !! e seguirò attraverso i tuoi racconti i lavori … ancora bravissima!!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 30 follower

