Ultimo giorno in Italia!

11 Lug

Bene, è giunto il momento!
Tra poche ore mi imbarcherò per raggiungere quella che sarà la mia casa per i prossimi due mesi…
I bagagli sono pronti… ed anche io!🙂
Sono molto eccitata all’idea di avere la possibilità di vivere questa sensazionale avventura…
Volevo quindi approfittare di questi pochi minuti a mia disposizione per salutare nuovamente tutti e per rinnovare il mio invito a scrivere numerosi!
Io prometto che cercherò di tenervi aggiornati quotidianamente, nella speranza di avere una connessione disponibile..

Un saluto a tutti dalla vostra archeologa all’avventura!!🙂

Sara

5 Risposte to “Ultimo giorno in Italia!”

  1. Annalisa 12 luglio 2010 a 09.21 #

    Sari…..
    in bocca al lupo!
    ti penso e facci sapere come sta andando al piü presto!
    un abbraccio dalla Svizzera
    anna

  2. lid 12 luglio 2010 a 10.33 #

    buon viaggio gioia!
    mi raccomando fai la brava!!!😉

  3. mamyroll 12 luglio 2010 a 14.41 #

    Credo che in questo momento tu stia per arrivare a destinazione…………..mi mancherai tantissimo ma sono così fiera e orgogliosa di te………..stai per affrontare una grande avventura, finalmente torni “sul campo” dopo tanto tempo passato a studiare.
    Ti auguro in bocca al lupo, vivi questa esperienza al massimo, impara il più possibile dai grandi esperti che ti circondano .
    Appena impareranno a conoscerti capiranno che anche per loro è una grande fortuna quella di poter lavorare con una persona come te!!!!!!
    Adesso incrociamo tutti le dita nella speranza che venga ritrovato qualcosa di importante proprio nel periodo in cui sarai li a lavorare.
    Ricordati sempre che ti voglio un bene dell’anima !!!!!!!!!
    Con amore
    Mamyroll

  4. cristina 12 luglio 2010 a 16.58 #

    ancora in bocca al lupo sari! ti ri-abbraccio,

    cri

  5. lucia 20 luglio 2010 a 10.30 #

    CIAOOOOO ALLORA ???? TUTTO BENE ? TI SCRIVO MA NON RIESCO A LEGGERE LE TUE RISP COSA MI RACCONTI DI NUOVO?? TI STAI DIVERTENDO? LA TUA TESTA HA ANCORA GLI STESSI PENSIERI? VOGLIO SENTIRTI AL PIù PRESTO MA NN Sò COME FARE UFFFFFAAA………………

Lascia un commento

