Tunnel

14 Lug

Dopo aver risposto ai commenti non mi è rimasto molto tempo per scrivere un nuovo post!🙂
In ogni caso oggi non ho molto da raccontare…

Siamo andati avanti con i lavori nella stessa area scoperta ieri mattina e, verso le 12.00, ho avuto modo di fare un giro per i tunnel con Semir che mi ha gentilmente mostrato tutto quello che è stato scoperto fino ad oggi..
Devo ammettere che.. qualcosa certamente c’è!🙂
Non so dire se sono tunnel che portano alla piramide del sole o che collegano le tre piramidi, non posso datarle e non posso accostarmi completamente alle interpretazioni che sono state fatte fino ad ora ma..
Qualcosa c’è, e vale la pena procedere con un’indagine!🙂
Tra le altre cose oggi siamo stati seguiti dalla televisione russa all’interno del tunnel quindi…
Da qualche parte ci sarà la sottoscritta, con tanto di elmetto giallo, che gira per i tunnel con Semir cercando di capire qualcosa!🙂

Impressionanti sono i muretti che si trovano all’ingresso di diversi tunnel sotterranei, quasi a voler chiudere e sigillare la zona..

Staremo a vedere, per ora preferisco non pronunciarmi!🙂
Ora scappo a prepararmi, qui il tempo vola..
Sono arrivata da 3 giorni ma.. mi sembra di essere qui da una vita!! Ahahaha!

Un bacione a tutti…

Sara

Ps.. ho visto che molti stanno seguendo il blog, circa un centinaio di persone al giorno.. molte di più di quel che avrei mai sperato!🙂
Quindi.. hvala a tutti e mi raccomando, per qualsiasi domanda.. approfittatene pure!! Non capita tutti i giorni di essere in Bosnia!🙂

3 Risposte to “Tunnel”

  1. Bulli 14 luglio 2010 a 20.46 #

    Ciao saretta, sono contenta di leggere che tutto procede alla grande! un bacione🙂

  2. applejuzz 14 luglio 2010 a 23.34 #

    Bella l’idea di farci seguire in diretta le ricerche archeologiche! Grazie!

    • Nuzinaia 19 luglio 2010 a 00.27 #

      Grazie a voi che mi seguite!🙂

Lascia un commento

