Tornata..

3 Set

Eccomi a casa…

Purtroppo alla fine non sono riuscita a scrivere molto durante il mio soggiorno bosniaco ma..
Prometto che da questo momento aggiungerò parecchi post relativi agli scavi!

Che dire.. è stata un’esperienza fantastica e dopo questi 2 mesi in Bosnia la mia vita è completamente cambiata!
La più grande novità è che presto.. credo proprio mi trasferirò a Visoko!🙂
Ebbene si, mi hanno offerto un lavoro di immensa importanza: dirigere gli scavi!!
Come posso rifiutare un’offerta del genere?!🙂

Ho avuto modo e tempo di innamorarmi del posto ma soprattutto delle persone e.. Non vedo l’ora di poter tornare in quella che adesso mi sembra essere la mia casa!

Ora scappo.. volevo solamente salutare tutti e scusarmi per non essere riuscita a portare avanti il blog in tempo reale ma.. non so se avete capito dai miei pochissimi post che la vita a Visoko era davvero piena di sorprese ed il tempo non era mai abbastanza!! Se poi ci aggiungiamo anche i problemi di connessione…

In ogni caso quando tornerò a Visoko avrò un mio appartamento.. con la connessione internet sempre disponibile!!! Ed un ufficio con la connessione internet!!
Quindi prometto che non avremo più di questi problemi!

Un saluto a tutti…

Sara

6 Risposte to “Tornata..”

  1. Erik 4 settembre 2010 a 18.14 #

    Congratulations!!!

  2. dino 7 settembre 2010 a 12.21 #

    mi chiedevo proprio che fine avessi fatto… ma mai e poi mai arei pensato che potessi essere addirittura nel mio paese natale! Potevi anche dirmelo =P (tu dirai: non ci sentiamo da anni!).. in ogni caso, sretno!

    • Nuzinaia 8 settembre 2010 a 16.50 #

      Dino?! Sei proprio tu?!
      Come stai?! Kako si?!😛
      Ja super dobro ali imam puno posla!😛
      Un bacione enorme e spero di vederti presto!!!

  3. dino 9 settembre 2010 a 17.24 #

    In carne ed ossa!
    Hai imparato la favella così in fretta o hai dei suggeritori? ^^
    Cerca di tenere un po’ aggiornato il blog che, puoi immaginare date le mie origini, seguo con curiosità questo evento!
    E poi, quando passo in Bosnia, mi aspetto una guida turistica sul posto😄
    A non aver altro a cui pensare considerata la mia esperienza tarquiniense potevo dare qualche picconata anche io da quelle parti… alle tue dipendenze! (shockante! eheh)

    Pa dobro, znaci javise i pojedi za mene veliku porciju cevapa sa ledenim sarajevskom pivom!

    • Nuzinaia 1 ottobre 2010 a 20.05 #

      Bhè.. Sei sempre in tempo a venirmi a trovare!!🙂
      Anche perché a cevapi e pivo non dico mai di no!!🙂

      Per quanto riguarda la lingua.. Nessun suggeritore! Vivendo a Visoko per 2 mesi ho imparato qualcosina e adesso sono riuscita finalmente a trovare una grammatica bosniaca!!😛
      Caspita se è difficile peró!!😉
      Per fortuna ho molti amici disposti ad aiutarmi altrimenti con il trasferimento la vedo molto dura!!🙂

      Tu che mi racconti?! La famiglia?
      Spero vada tutto bene..

      Un bacione!!

      Ps.. Scusa se ti rispondo solo ora ma tra l’università e l’operazione alle tonsille sono ko da un bel pó!🙂

  4. Paulo Rebelo 10 novembre 2010 a 23.56 #

    Congratulations for your future job in Bosnia. I didn’t understand everything but for sure you had been there for some time and I’m sure that you will enjoy the country and your work even Visoko is a small place. The best regards and the best luck there.

Lascia un commento

