Video..

11 Nov

Un post velocissimo per rispondere al commento di Nizze in cui mi si chiedevano delle immagini per capire che tipo di rapporto ci fosse tra le varie piramidi.

Trovo che questo documentario sia molto interessante quindi ho deciso di proporvi il link nel caso in cui non lo aveste ancora visto!

Ps.. All’interno del video compare la pubblicazione che mi sembra di aver già ricordato in uno dei miei post, nonchè la testimonianza di un archeologo che, per gli addetti ai lavori, credo non abbia bisogno di nessuna presentazione!🙂
In ogni caso, per i più scettici, il suo intervento è introdotto da brevi referenze.. Sia mai che anche lui si veda recapitare delle mail spiacevoli!!😀

8 Risposte to “Video..”

  1. Nizze 12 novembre 2010 a 12.01 #

    Grazie Sara!🙂

    Le linee rappresentano le forme geometriche su cui si crede che (i illiri?) potrebbero aver basato la disposizione delle piramidi, vero?

    Il vertice in alto sarebbe la piramide del sole, quello a destra quella della luna e quello in basso quella della terra? O del dragone?

    Ultima domanda: ma i tunnel ci sono rappresentati in questo disegno? Cioè, sono le linee nere che entrano nelle piramidi oppure sono sempre proiezioni geometriche? Su internet non trovo da nessuna parte dove sono situati questi tunnel.

    Grazie ancora e tanti complimenti perche ti hanno assunta, Sara!!!🙂

  2. Aurelia2412 16 novembre 2010 a 19.14 #

    Ciao Sara,
    sono un’appassionata di archeologia e ho sentito parlare delle piramidi qualche mese fa. Oggi ho trovato il tuo magnifico blog su internet e vorrei ringraziarti per aver deciso di condividere con noi una scoperta così grande.
    Spero anche che, grazie al tuo competente apporto, lo scavo possa proseguire con criteri scientifici che consentano, finalmente, di rintracciare elementi certi e scientifiamente validi per poter zittire tutti quelli che dicevano che “no, ma non è certamente possibile… Ma quando mai? Piramidi in Bosnia??” etc. etc., senza avere mai messo piede sul posto si accaniscono a difendere chissà quali posizioni storicamente acquisite. Mah…
    Non vedo l’ora di leggere nuovi aggiornamenti.
    In bocca al lupo.

  3. carolemico 29 dicembre 2010 a 04.49 #

    Ciao, certo che dopo aver visto i vari filmati, continuare ad asserire ancora che tutto questo è opera della natura, bisogna proprio avere le fette di prosciutto sugli occhi, come potrebbe la natura creare dei muretti a secco o delle pavimentazioni squadrate?, quando su alcune pietre si vedono ancora i segni degli arnesi.
    Tutto questo è la conferma di quello che ho sempre pensato e cioè che la nostra non è la prima (è non sarà neanche l’ultima) civilta che sia apparsa sulla Terra.

    • Nuzinaia 2 gennaio 2011 a 19.15 #

      Ciao! Ebbene si, purtroppo siamo davanti a persone che si ostinano a negare l’evidenza!
      Direi che ormai non ci sono più dubbi sul fatto che sia opera dell’uomo.. Ora non ci resta che datare esattamente i tunnel attraverso il supporto che le analisi chimiche ci offrono e, perché no, magari nel 2011 saremo più fortunati e troveremo anche dei reperti interessanti!

  4. carolemico 29 dicembre 2010 a 05.13 #

    Ciao, ancora io, sarebbe da dire a quei signori che negano la mano dell’uomo in quelle costruzioni, di venire a vedere per esempio presso la mia campagna, ove esistono dei muri a secco ed un casolare costruiti con delle pietre (pocchissime presentano segni di lavorazione) usate cosi come sono venute fuori dal terreno, ma non per questo si può negare la manipolazione di esse da parte dell’uomo, sempre nella mia zona (messapia) esistono le famose Specchie, costruite con pietre grezze, non è stata certo la natura ad ammucchiare milioni di pietre per formarle.
    Avrebbero il coraggio di negare anche questo?

  5. Greg 18 luglio 2011 a 13.45 #

    L’unico dubbio (e ne hai parlato anche tu Sara) è: che ci fanno due e più vie lastricate a 40cm di altezza l’una dall’altra?

  6. gentlemens club london 22 luglio 2011 a 16.16 #

    It’s really a nice and useful piece of information. I’m glad that you simply shared this useful info with us. Please keep us up to date like this. Thank you for sharing.

  7. Mitch Stitzer 31 luglio 2011 a 17.46 #

    Hi! I’m at the office searching your site coming from my personal fresh apple iphone! Just wanted to state I love reading through your website and appear toward your entire posts! Continue the superb function!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: