Saluto veloce..

16 Dic

Bene, oggi non ho molto tempo per scrivere ma volevo comunque fare un salutino veloce a chi mi sta seguendo!
Ho scoperto questo pomeriggio che domani avrò un’importante presentazione del lavoro svolto fino ad oggi a Sarajevo e.. Sto impazzendo per cercare di mettere insieme immagine ed appunti raccolti nel diario di scavo in modo da poter esporre bene tutto ciò che abbiamo rinvenuto in queste due settimane!
Di materiale ne ho parecchio quindi.. Spero davvero di riuscire a mettere insieme un bel lavoro! Peccato che non sarò in grado di stampare il discorso che sto scrivendo visto che la stampante dell’albergo in cui alloggio ha deciso di non funzionare!😛
Magari domani troverò una copisteria a Sarajevo..

Spero poi, una volta tornata in Italia, di riuscire ad inserire la presentazione anche qui, in modo che la possiate vedere tutti..
L’unico problema sarà che vi dovrò scrivere il commento alle immagini, quindi non ci sarà corrispondenza testo/video..
In ogni caso ho inserito in alcune slide i giorni in cui ho fatto le foto quindi, con un pochino di pazienza, credo che riuscirete a mettere insieme le due cose!😛
Ma soprattutto non voglio commenti sul mio pessimo inglese!!!! Ahahah!
No, scherzo.. Sto cercando di migliorare ogni giorno che passa ma.. Qui più che imparare l’inglese sto imparando il bosniaco e disimparando l’italiano!!😀

Ora scappo.. Il lavoro mi attende!

Mi raccomando, commentate numerosi le immagini e fatemi sapere che ne pensate.. Un genuino scambio di idee è sempre ben accetto!!

Un caloroso saluto dalla gelida Visoko..

La vostra archeologa in trasferta,

Sara

2 Risposte to “Saluto veloce..”

  1. francesco pinto 9 agosto 2011 a 02.13 #

    Sara, sono un semplice appassionato….volevo ringraziarti per l’impegno nel tenerci aggiornati e così ci fai condividere le emozioni che provate anche voi….ps. la teoria della tomba e dei tombaroli mi ha convinto poco, ma ormai siete vicini alla veirtà!
    con invidia, Francesco.
    09/08/2011

    • Nuzinaia 28 agosto 2011 a 13.55 #

      Carissimo Francesco,
      grazie a te per aver deciso di seguire questo blog! Purtroppo non riesco a tenervi aggiornati come vorrei ma spero tanto che, una volta finita la stagione di scavo “matto e disperatissimo”, io riesca a scrivere regolarmente.

      La teoria del tombarolo convince poco anche me.
      Queste sono le interpretazioni date dall’Ing. Vincenzo Di Gregorio, il proprietario del geo-radar con cui è stata rinvenuta l’anomalia.
      Personalmente sono convinta che delle risposte si inizieranno ad ottenere solo nel momento in cui riusciremo finalmente ad iniziare lo scavo..
      Si tratta di una cosa talmente unica e particolare che qualsiasi ipotesi risulta in questo momento pura fantasia!🙂

      Un abbraccio,

      Sara

Lascia un commento

