Archivio | 19.47

Mi dispiace…

19 Ott

Cari lettori, a causa di una situazione davvero imbarazzante che si è andata a creare per colpa di alcuni imbecilli che sono addirittura arrivati a chiedere le mie referenze alla relatrice della mia tesi triennale, mi trovo costretta ad impostare i commenti con approvazione..
Mi è sembrato già assurdo pubblicare il mio numero di matricola con il risultato del mio esame scritto di latino ma.. Qui abbiamo davvero toccato il fondo! Non vorrei che si arrivassero a pubblicare altri miei dati personali su un blog nato semplicemente per comunicare informazioni su Visoko e le piramidi.. Un blog che facesse sorridere e che aprisse simpatiche discussioni in ambito archeologico..
Eppure no, anche una semplice cosa come questa è divenuta impossibile al giorno d’oggi!

Ps.. Alla persona che ha scritto alla mia docente.. Non ho lavorato solo con lei.. Vuoi forse scrivere a tutte le persone con cui ho lavorato/collaborato?